TI TROVI: Sostenibilità
TI TROVI: Sostenibilità

Sostenibilità

Banca Popolare di Cividale: crescita e responsabilità sociale per il territorio

La Banca Popolare di Cividale può contare su una rete commerciale costituita da oltre settanta sportelli presenti in Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale. Il suo costante sviluppo nel tempo ha saputo conciliare la capacità di rispondere alle sfide della globalizzazione con l’attenzione alla dimensione locale, mantenendo la massima autonomia di indirizzo.

Il comportamento socialmente responsabile della Banca Popolare di Cividale evidenzia il suo essere attore economico, ma al tempo stesso soggetto attivo nel territorio di riferimento. Il localismo e l’autonomia, che da sempre caratterizzano la Banca, legano l’Istituto di credito alle comunità locali con sostegno e rafforzamento reciproco.

Porre al centro delle strategie aziendali le aspettative dei propri stakeholder è uno degli elementi che contraddistinguono l’operato del nostro Istituto.

Essere socialmente responsabili significa non solo soddisfare pienamente gli obblighi giuridici applicabili, ma vuol dire impegnarsi ad investire sempre più nel capitale umano, nell’ambiente e nei rapporti con la collettività.

Per la Banca Popolare di Cividale, la responsabilità sociale non è un elemento addizionale dell’attività dell’Istituto: è parte integrante del business quotidiano, perché l’obiettivo principale è la creazione di valore per tutti i propri interlocutori.

 

 

 

 

Stampa la pagina
Twitter
Like Facebook
Google Plus