TI TROVI: RECLAMI

RECLAMI

Per noi è fondamentale mantenere la tua fiducia e per questo ci impegniamo costantemente a fornirti dei servizi di qualità. Alle volte però possono verificarsi degli inconvenienti.
Ti ricordiamo che il personale delle nostre filiali ed il Servizio Clienti sono sempre a tua disposizione per qualsiasi tua necessità.

Se non ti ritieni soddisfatto e vuoi segnalare un comportamento scorretto o un’omissione puoi inviare un’apposita comunicazione all’Ufficio Reclami:

via lettera raccomandata A/R all’indirizzo:
Banca Popolare di Cividale S.c.p.A, - UFFICIO RECLAMI
Via sen. Guglielmo Pelizzo 8-1 - 33043 Cividale del Friuli (UD)
via e-mail all’indirizzo: ufficioreclami@civibank.it
PEC: ufficioreclami@cert.civibank.it

via lettera con consegna presso uno dei nostri sportelli contro rilascio di ricevuta.

Ricordati di indicare i dati identificativi ed il tuo indirizzo necessari per il recapito della risposta.

L’Ufficio Reclami della Banca avrà cura di risponderti:
entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione se l’oggetto del reclamo riguarda i servizi e prodotti bancari ed i bonifici transfrontalieri;
entro 60 giorni dal ricevimento della comunicazione se l’oggetto del reclamo riguarda i servizi e le attività d’investimento finanziario.

Nel caso in cui non ti ritieni soddisfatto della risposta fornita dal nostro Ufficio Reclami, puoi rivolgerti:
per i reclami aventi ad oggetto i servizi e prodotti bancari (ad es. conti correnti, mutui, prestiti personali), all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF) seguendo le indicazioni riportate sul sito www.arbitrobancariofinanziario.it oppure alla segreterie tecniche dell’Arbitro Bancario Finanziario utilizzando i seguenti riferimenti:

- Segreteria tecnica del Collegio di Milano
Via Cordusio, 5
20123 Milano
Telefono: 02 72424246

- Segreteria tecnica del Collegio di Roma
Via Venti Settembre, 97/e
00187 Roma
Telefono: 06 47929235

- Segreteria tecnica del Collegio di Napoli
Via Miguel Cervantes, 71
80133 Napoli
Telefono: 081 7975350

per i reclami aventi ad oggetto i servizi d'investimento (ad es. negoziazione per conto proprio, esecuzione di ordini, ricezione e trasmissione ordine, gestione portafogli d'investimento, consulenza in materia d'investimenti) all'Arbitro per le Controverse Finanziarie (ACF) seguendo le indicazioni riportate sul sito www.acf.consob.it
 

Guide e regolamenti

GUIDA ARBITRO PER LE CONTROVERSIE FINANZIARIE
Data: 09/01/2017
Dimensione: 677,48 Kb
 
Guida Arbitro Bancario Finanziario
Guida Arbitro Bancario Finanziario
Data: 30/12/2013
Dimensione: 2.111,21 Kb
 

Moduli reclami

Modulo Reclamo
Modulo Reclamo
Data: 06/03/2014
Dimensione: 86,93 Kb
 

RENDICONTAZIONE RECLAMI 2015

Rendicontazione Banca Popolare di Cividale Scpa 2015
Data: 17/03/2016
Dimensione: 56,25 Kb
 
Rendicontazione Civileasing 2015
Data: 17/03/2016
Dimensione: 59,15 Kb
 

Archivio Reclami

Stampa la pagina
Twitter
Like Facebook
Google Plus