CIVICONTO CARD: LA NUOVA CARTA PREPAGATA CHE DIVENTA UN CONTO CORRENTE!
CIVICONTO CARD È LA NUOVA ALTERNATIVA
AL CONTO CORRENTE TRADIZIONALE:
è una carta ricaricabile innovativa che racchiude
le principali funzioni di un conto corrente.
 

SEMPLICE E UTILE
La puoi utilizzare oltre che come una classica carta di credito ricaricabile, anche per accreditare lo stipendio, domiciliare le utenze, fare e ricevere bonifici, effettuare acquisti e prelevare in tutta l'area euro (*) e acquistare online.


COMODA E VELOCE
Puoi gestirla online comodamente da casa tua attraverso il servizio di Internet Banking BPConline, richiedendo l’abilitazione in una delle nostre filiali.
Il servizio è gratuito e ti permette di fare:

Oppure puoi utilizzarla negli sportelli ATM-Bancomat come una carta Bancomat, per prelevare contante, ricaricare la carta o il cellulare e per le attività consultative.
Per effettuare tutte le altre funzioni legate alla carta basta che ti rechi in una delle nostre filiali.


SICURA
E’ sicura perchè dotata di un microchip che protegge la carta stessa dal rischio di clonazione.


RICARICABILE
Puoi ricaricare la tua CiviConto Card:


BLOCCO CARTA
In caso di furto o di smarrimento chiama subito il numero verde 800 822 056, oppure il +39 02 6084 3768 se sei all'estero.
 

CONTATTACI
Per maggiori informazioni:

 

(*) La carte di debito e prepagate emesse dalla Banca Popolare di Cividale sono abilitate alle operazioni nei seguenti Paesi:

AUSTRIA, BELGIO, BULGARIA, CECHIA, CIPRO, CITTA' DEL VATICANO, CROAZIA, DANIMARCA, ESTONIA, FINLANDIA, FRANCIA, GERMANIA, GRECIA, IRLANDA, ISLANDA, ITALIA, LETTONIA, LIECHTENSTEIN, LITUANIA, LUSSEMBURGO, MALTA, NORVEGIA, OLANDA, POLONIA, PORTOGALLO, REGNO UNITO, ROMANIA, SAN MARINO, SLOVACCHIA, SLOVENIA, SPAGNA, SVEZIA, SVIZZERA, UNGHERIA.

Per gli ulteriori Paesi non elencati, le carte suddette sono abilitate al funzionamento solamente sulle apparecchiature dotate di lettore microchip, ove esistenti.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per il dettaglio delle condizioni contrattuali fare riferimento ai fogli informativi a disposizione presso tutte le filiali della Banca.