TI TROVI: / Mittelfest: la Popolare di Cividale socio attivo dell’evento
16 GIUGNO 2017

Mittelfest: la Popolare di Cividale socio attivo dell’evento

La Banca Popolare di Cividale ha seguito e sostenuto passo a passo i primi 25 anni di vita di Mittelfest, una felice intuizione che ha ancora da esprimere tutte le sue potenzialità proprio per l’obiettivo che si è posto il festival della Mitteleuropa, ovvero creare un ponte culturale che da Cividale unisca i Paesi contermini.

La storia d’Europa è sempre stata molto travagliata e quando il Mittelfest nacque il vecchio continente era diviso in due blocchi contrapposti. Crollati la ‘cortina di ferro’ e il muro di Berlino si sono aperti nuovi scenari che di volta in volta Mittelfest ha tentato di interpretare grazie ai tanti artisti che si sono esibiti sotto la regia di autorevoli direttori artistici.

Ora che l’Europa sta entrando in una nuova fase non priva di incognite e incertezze, il festival cividalese è chiamato a dire con maggiore intensità una parola di speranza per il futuro dei popoli del continente.

Anche per questa 26^ edizione che si annuncia straordinaria per i qualificati protagonisti che ospita la banca riserva ai propri soci e clienti l’opportunità di accedere  agli spettacoli in programma con una riduzione del prezzo del biglietto proprio per favorire la partecipazione di pubblico a questo evento che è ormai diventato un’eccellenza non solo regionale in campo artistico (per ottenere i biglietti a prezzo ridotto è necessario esibire in biglietteria la tessera socio BPC Club, il bancomat o la carta di credito della Banca Popolare di Cividale).

Per maggiori informazioni clicca qui

 
Stampa la pagina
Twitter
Like Facebook
Google Plus