IMPORTANZA DI ESSERE SOCIO

Essere socio della Banca Popolare di Cividale ti consente di essere parte di un sistema in un settore, quello del credito, di primaria importanza per lo sviluppo economico del territorio.

Essere socio significa appartenere a un’istituzione profondamente radicata nel tessuto socio-economico del Friuli Venezia Giulia e del Veneto orientale.

Essere socio significa partecipare alla vita di una realtà bancaria che sostiene la crescita economica e sociale e pone al centro l’individuo e il nostro territorio, reinvestendo ogni anno l'utile in importanti iniziative per il territorio.

Esser socio vuol dire assumere un ruolo attivo e partecipare in prima persona al miglioramento della situazione socio-economica della realtà locale in cui viviamo.

Essere socio significa comunicare con noi tramite un canale privilegiato, essere informato sull'andamento generale della banca, sui nostri programmi e iniziative e ricevere sempre una consulenza dedicata.

Essere socio significa avere la possibilità di incontrare persone, di allargare i propri rapporti d'affari e semplicemente di stringere amicizie al di là del vantaggio economico.

Un grazie ai nostri soci, che devono essere orgogliosi di aver contribuito alla crescita culturale, sociale ed economica del nostro territorio a beneficio della collettività locale: negli ultimi 5 anni i contributi erogati alle associazioni culturali, sportive e del volontariato, sono state davvero cospicue.

 


 

Stampa la pagina
Twitter
Like Facebook
Google Plus